OWSS, l'assemblea dei soci da il via libera alla trasformazione in ASD
Sette i consiglieri eletti che dirigeranno l'Associazione fino al 2023
17/04/2019
dalla segreteria
Nella nuova sede della OWSS SASS Italy di Fiumicino si è svolta sabato scorso l'assemblea dei soci. Quattro i punti all'ordine del giorno: l'approvazione del Bilancio consuntivo 2018, l'approvazione del Bilancio preventivo 2019, l'approvazione del nuovo Statuto OWSS e il rinnovo delle cariche statutarie della nuova associazione. Approvati i due bilanci, l'assemblea ha votato poi all'unanimità il nuovo statuto e così trasformato la OWSS in una nuova associazione, sicuramente più dinamica e al passo con i tempi.
È nata, dunque, la OWSS SASS Italy ASD - Associazione Sportiva Dilettantistica. Le votazioni per il rinnovo delle cariche statutarie hanno poi fatto voltare pagina: sette il numero dei consiglieri proposti all'assemblea per formare il nuovo consiglio direttivo.
Al voto, tutti eletti i sette candidati. Dirigeranno così la nuova OWSS, per i prossimi quattro anni, Stefano Gardi, Pio Radici, Roberto Coggiatti, Valeriano Machella, Gino Grassini, Vincenzo Lo Iacono e Biagio Argento. Domenica 14 aprile, poi, si è riunito il nuovo Consiglio direttivo che ha eletto Presidente ancora Valeriano Machella, vice Presidente Biagio Argento e nominato segretario Fabio Tribuni. Raggiunta infine quota 80 iscritti. «Se il buongiorno si vede dal mattino...»!