OWSS, eletto il nuovo presidente
Approvato il nuovo Statuto e la variazione della sede sociale
15/01/2019
dalla segreteria
Sabato scorso si è riunito ad Azzano Mella (BS), nei locali della Chiappa Firearms, il Consiglio direttivo della OWSS - Sass Italy composto da Silvia Chiappa, Rino Chiappa, Stefano Gardi per delega di Alberto Pietta, Alessandro Pietta, Moreno Zilli consigliere rappresentante dell'Old Gunners Shooting Club, Pio Radici consigliere rappresentante del Green Heart Regulator Club, Zuleyka Zanette, Massimo Cocchi, Valeriano Machella, Enzo Ceritiello, Massimo Miliotti consigliere rappresentante il Devil's Club, Angelo Somma, Angelo Meriggi consigliere rappresentante l'associazione Canne Tonanti.
Al primo punto all'ordine del giorno si è eletto all'unanimità il presidente Valeriano Machella, il vice presidente Zuleyka Zanette e il segretario-tesoriere Fabrio Tribuni. Si è dato poi mandato al nuovo presidente per l'apertura di un nuovo conto corrente bancario e per i recuperi dei domini www.owss.it e www.sassnet.it .
Al terzo punto dell'ordine del giorno, il Consiglio direttivo ha approvato all'unanimità la variazione della sede sociale all'indirizzo via Emilio Pasquini 132 Fiumicino (RM) presso il campo di tiro di Testa di Lepre. Approvata anche all'unanimità, posta all'ordine del giorno, la quota associativa per l'anno 2019 fissata a € 40,00 che comprenderà la tessera federale prevista per l'affiliazione con una Federazione Sportiva o Ente di promozione sportiva del Coni. Si è poi passati all'esame della bozza del nuovo statuto che, dopo ampia discussione, si è approvato all'unanimità dei presenti e che verrà portato alla prossima assemblea straordinaria dei soci che a breve verrà fissata.
Leggi il verbale della seduta...